Compressione SACMI, innovazione e controllo a India Plast 2019

SACMI vola a New Delhi, dal 28 febbraio al 4 marzo 2019, per partecipare a India Plast, la fiera di riferimento nel Paese in ambito plastics. Protagonista è la tecnologia della compressione, con la quale SACMI ha innovato profondamente il modo di produrre capsule in plastica, partendo da una tecnologia dalle caratteristiche superiori in termini di performance, qualità, controllo.

Sono oltre 80, ad oggi, le presse CCM SACMI installate in India presso i maggiori player locali del mondo closures. Tra i vantaggi intrinseci apprezzati e premiati dai clienti, i costi di esercizio più bassi del mercato, uniti a una tecnologia che consente il controllo indipendente di ogni singola cavità-stampo, nella direzione del controllo qualità totale di ogni singola capsula, direttamente in linea e ad alta velocità.

SACMI, che opera in india da anni con sedi proprie che fanno riferimento a SACMI Engineering (Mumbai) offre quale valore aggiunto ulteriore un capillare servizio di assistenza prima, durante e dopo la vendita. Decenni di know how in ambito plastics si coniugano così con la capacità di offrire al cliente una consulenza avanzata in fase progettuale, dal design della capsula alle caratteristiche di tenuta, resistenza, peso ridotto.

Capace di proporre un sistema integrato e completo a monte della linea diimbottigliamento, SACMI affianca la realizzazione di capsule con la tecnologia IPS, la smart solution dalle riconosciute caratteristiche di produttività, versatilità, automazione, per la produzione di preforme in PET con la tecnologia dell’iniezione.

Avanzati test industriali sul sistema capsula-bottiglia condotti direttamente nel laboratorio SACMI R&S Beverage – certificato dai top player internazionali del settore – offrono al cliente la garanzia totale sul risultato, già prima della fase di industrializzazione. La disponibilità su tutta la gamma di macchine di sistemi di visione per il controllo qualità in linea – in particolare, le soluzioni CHS per capsule e PVS per preforme – consentono a SACMI di proporsi al cliente come partner unico, efficiente e affidabile, per passare dalla materia prima al contenitore tappato ed etichettato.

Oltre alle soluzioni a monte della linea, infatti, SACMI offre anche impianti completi di imbottigliamento, dal soffiaggio al riempimento, sino ad etichettatura e fine linea. L’integrazione logistica di tutte le soluzioni, l’avanzata ingegnerizzazione dei flussi di impianto, garantiscono il massimo dell’efficienza al cliente che può sempre ricavare il miglior valore aggiunto dall’investimento in tecnologia SACMI.

Scopri l’eccellenza delle soluzioni SACMI visitando lo stand del Gruppo (hall 3 # H3B6) a India Plast 2019.

Upload Press Release file: 

Leave a comment

Plain text

  • No HTML tags allowed.
  • Web page addresses and e-mail addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Privacy Policy