Defranceschi, con SACMI Iberica a Enomaq 2019

L’azienda presenta alla fiera di Saragozza tutte le soluzioni per il pianeta vino nel segno dialta tecnologia, cura dei dettagli, automazione. Accanto, l’offerta di una vera e propria“cantina chiavi in mano”, da luogo di produzione a viaggio esperienziale nell’identità enella storia del cliente

Tecnologia, automazione, e un pacchetto avanzato di servizi per accompagnare ilcliente dalla fase progettuale al post vendita. È il biglietto da visita di SACMI Defranceschi, che si presenta al più importante appuntamento spagnolo dedicato alletecnologie per il pianeta vino. Enomaq 2019, in agenda nella città di Saragozza dal 26febbraio al 1° marzo, vedrà lo staff al completo di SACMI Iberica, punto di riferimentodel Gruppo in un Paese strategico come la Spagna, terzo produttore al mondo di vino,dopo Italia e Francia, con oltre 30 milioni di ettolitri.

Reduce da un biennio denso di progetti ed investimenti nella direzione dell’innovazionedella gamma di offerta, SACMI Defranceschi si propone alla platea spagnola con un’ampia gamma di soluzioni per ogni fase della lavorazione. Dalle nuove presse amembrana, sia aperte che chiuse, all’avanguardia nella tecnologia e nel design, ai sistemi di trasporto e cernita automatico delle uve, sino a serbatoi ed autoclavi diDesign e serbatoi ceramici (ENOCERAMICA), simbolo nel mondo del know howDefranceschi.

Tra i punti salienti della proposta della business unit Wine, vi è poi l’offerta di unasoluzione completa, una vera e propria “cantina chiavi in mano” che trasforma il luogo diproduzione e vinificazione in una vetrina esperienziale, dove restituire al cliente un “sorso”dell’identità e della storia dell’azienda, un servizio che Defranceschi propone al mercatoanche avvalendosi della collaborazione di enologi ed archistar di fama internazionale.

Ad ulteriore completamento della proposta, vi è la stretta sinergia tra Defranceschi e le altre aziende del Gruppo SACMI che, all’interno delle Divisioni Beverage e Quality & Process Control, sviluppano soluzioni per il pianeta vino come gli affermati sistemi di riempimento ed imballaggio Bag in Box e le etichettatrici Kube, già al vertice della propria categoria per versatilità e performance, e sistemi di visione per Controllo Qualità dell’etichettaggio, con l’affermato LabelCheck360.

Con SACMI Defranceschi, il cliente sceglie anche la garanzia di un servizio di assistenza h24, grazie alla storica presenza di SACMI Iberica che opera da anni su questo mercato con uno staff tecnico e commerciale di alto livello, specificamente dedicato al settore Beverage.

Upload Press Release file: 

Leave a comment

Plain text

  • No HTML tags allowed.
  • Web page addresses and e-mail addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Privacy Policy